Bonus Software Industry 4.0 al 20% per PrivacyOS
PrivacyOS certificato per le Agevolazioni Fiscali al 20% sui Software 4.0
Grande novità per PrivacyOS: il nostro software per la Gestione di Consensi ed Eventi della Privacy può accedere alle agevolazioni fiscali 2023 sui software 4.0 per il credito di imposta al 20% sui progetti che vengono avviati entro il 2023.
- PrivacyOS è stato approvato per rientrare tra i benefici fiscali relativi ai software 4.0
- Puoi ottenere il 20% di Agevolazione Fiscale sul credito di imposta
- Accede allo sgravio fiscale anche tutta la nostra consulenza ed analisi propedeutica al software PrivacyOS
- Puoi beneficiare anche del Bonus Formazione 4.0 per la formazione all’utilizzo di PrivacyOS
Cos’è PrivacyOS
PrivacyOS è una piattaforma in cloud per la raccolta e l’orchestrazione dei consensi, pronta all’uso, senza nulla da installare, facilmente integrabile con gli applicativi dell’azienda, con tutta l’intelligenza già a bordo e sempre aggiornata con il Regolamento europeo.
Si connette ai touch point dell’azienda per raccogliere i consensi e tutti gli eventi della Privacy e le relative prove di genuinità che proteggeranno l’azienda (e te!) da contestazioni, denunce ed ispezioni.
Orchestra i tuoi applicativi mantenendoli sempre aggiornati ed allineati in caso di rettifiche, opposizioni, scadenze e cancellazioni (data retention).
Come funziona PrivacyOS
PrivacyOS lega le promesse scritte nel registro dei trattamenti e nelle informative con i fatti della gestione dei consensi e dei dati personali.
Inizia dalla modellazione con il censimento di finalità, informative e touch point per continuare con il consolidamento degli eventi nel registro dei certificati della privacy e con la loro orchestrazione verso gli applicativi aziendali fino a tutti gli strumenti di cui hai bisogno per la tua tutela.
